Prodotti Piscina in Offerta
Per ordini superiori a 300,00 € le spedizioni sono Gratuite!
Centralina elettronica con pannello sinottico, Gestione e controllo di filtrazione, fari led, idromassaggio, Alimentazione 220/240v.
Made in Italy
400 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Per ordini superiori a 300,00 € le spedizioni sono Gratuite!
Gamma di centraline con pannello sinottico frontale per gestione e controllo di: filtrazione - fari led - idromassaggio - carico elettronico H2O.
Tcontrol è stato progettato in modo da rendere assolutamente semplice la gestione della vostra piscina. Permette infatti di controllare in modo manuale o temporizzato, accensione e spegnimento della filtrazione, dell’illuminazione e nelle versioni H è possibile controllare l’idromassaggio. è stata inserita anche la versione di carico elettronico H20. Inoltre dispone dell’innovativa funzione Automatica in grado di regolare i cicli di filtraggio giornaliero in base alla temperatura dell’acqua, senza la necessità di alcun intervento da parte vostra.
Funzione antigelo. E' un importante protezione che il vostro Tcontrol esegue in modo autonomo. Con qualsiasi impostazione (filtrazione su 1 oppure su 0 oppure T oppure su A) se la temperatura dell’acqua scende al di sotto di 3°C il vostro Tcontrol avvia la funzione antigelo. Il display visualizzerà la scritta AG.
Tale funzione consiste nell’accensione dell’impianto filtrante per 3 minuti ad ogni ora, sia del giorno che della notte. Questa procedura permette di salvaguardare pompe ed impianto idraulico ed evita la formazione di ghiaccio nella piscina.
La centralina elettronica è in grado di regolare la filtrazione per una pompa monofase dalla potenza massima di 3CV, attraverso un comando gestito da timer e sonda della temperatura. Per sistemi di filtrazione a skimmer o sfioro con 3 sensori di livello.
Il sistema di illuminazione gestibile dalla centralina è composto da un trasformatore da 105w, per la regolazione di 3 fari led bianchi o multicolor. Un timer programmabile e un tasto cambiacolori ne permettono il pilotaggio.
Con la centralina elettronica T° Control è possibile comandare anche una pompa di idromassaggio monofase da massimo 2CV. Questa è gestita da temporizzatore con impulso on-off da pulsante piezoelettrico (non compreso).
Prodotti visti
Centralina elettronica con pannello...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
QUADRO DI CONTROLLO AUTOMATICO PER DISPOSITIVI...
CENTRALINA DI REINTEGRO LIVELLO ACQUA CON...
CENTRALINA DI REINTEGRO LIVELLO ACQUA CON SONDE...
CENTRALINA DI CONTROLLO LIVELLO VASCA DI...
QUADRO DI COMANDO PER - 1 APPARECCHIO - CON...
NUMERO VERDE: 800.09.02.75
Milano
Tel. +39 0294751367 | Fax +39 0294751368
Roma
Tel. +39 0696701644 | Fax +39 0696701645
Mail: info@piscineonline.it
Iscriviti alla nostra newsletter e rimanere con novità, promozioni, vendite e sconti!
Per ricevere una newsletter, è necessario accettare il trattamento di dati personali
Se si desidera creare un account, è necessario accettare il trattamento di dati personali
Copyright © 2019 tutti i diritti sono riservati - Olympic Italia
P.IVA 01867670844 -REA: 131986
PEC: piscineonline@pec.piscineonline.it